Decontratturante.
Durata
Minuti
Il massaggio decontratturante è un tipo di massaggio il cui scopo è quello di alleviare i dolori muscolari causati da stress o posture errate.
Scioglie l’irrigidimento muscolare derivante da un’eccessiva tensione, ossigena i tessuti, migliora la postura, elimina tossine e liquidi in eccesso.
Allentando le tensioni muscolari, diminuisce i dolori e velocizza i tempi di recupero.
Per sottoporsi a un massaggio decontratturante, è consigliabile indossare abiti comodi e che permettano un facile accesso alle aree del corpo che verranno trattate durante la sessione.
È importante comunicare al massaggiatore eventuali problemi di salute o aree del corpo particolarmente sensibili prima dell’inizio del trattamento. Questo permette al massaggiatore di adattare il massaggio alle esigenze specifiche del cliente, garantendo un’esperienza più efficace e confortevole.
Durante il massaggio, il cliente verrà coperto con asciugamani o lenzuola per mantenere la modestia e il comfort. Il massaggiatore utilizzerà oli o creme per facilitare il movimento delle mani sulla pelle e garantire una sensazione piacevole durante il massaggio.
[CP_APP_HOUR_BOOKING id=”2″]